Un logo per IL BUON GUSTO DEL BASSO PAVESE

Il Buon Gusto del Basso Pavese, associazione nata all’inizio del 2013 con l’obiettivo di mettere in luce la cosiddetta “campagna sottana”, territorio dalle grandi potenzialità ma con una forte urgente valorizzazione, ha indetto un bando di concorso per la realizzazione di un logo che la rappresenti. 



Il concorso è rivolto a tutti i bambini delle  classi 4° e 5° delle Scuole Primarie e a tutte le classi delle Scuole Secondarie di Primo Grado, facenti parte dei 25 comuni del Basso Pavese.

I disegni dovranno identificare l’Associazione stessa, rappresentandone tutte le sue attività: dare valore ad una Terra vuol dire scoprirla in ogni suo aspetto, promuoverla, amarla e credere in tutto ciò che ha da offrire, riscoprendo il sapore di un'emozione senza tempo, rimasta sostanzialmente immutata attraverso gli anni. Al vincitore, al secondo, e al terzo classificato, verrà assegnato in premio un cesto contenente prodotti offerti dai produttori dell’Associazione. Il Buon Gusto delBasso Pavese è su Facebook, Twitter, e sul sito www.buongustobassopavese.com, dove è pubblicato per intero il bando di concorso.