Un Natale nel Basso Pavese

Siete pronti a festeggiare il Natale? Mancano solo pochi giorni e l'atmosfera gioiosa è dappertutto, nelle luci che colorano le nostre strade e nei sorrisi delle persone che incontriamo e che ci salutano facendoci gli auguri.
Questo è il primo Natale del BuonGusto del Basso Pavese e per noi ha un sapore tutto particolare, perché celebrare la festa più importante dell'anno in sintonia con il nostro territorio è una grandissima soddisfazione.
Siamo certi che anche voi porterete sulle vostre tavole festive il gusto di questi luoghi, assaporando con i vostri cari i prodotti genuini del Basso Pavese.
Da parte nostra abbiamo pensato di farvi un regalo speciale perché non potevamo celebrare il Natale in modo degno senza ricordare quella che, per molti anni, è stata una delle tradizioni festive più sentite in questi paesi: il Presepe vivente di Inverno e Monteleone.
Oggi quella bella rappresentazione non si svolge più ma a noi resta il ricordo di quei momenti che ci hanno accompagnati per tre decenni.
Così abbiamo pensato di condividerli con voi attraverso un filmato che risale all'inizio degli anni'90.


Buon Natale a tutti voi!