Ecco il fortunato BuonGustaio del Basso Pavese!

Come promesso vi sveliamo il mistero del BuonGustaio fortunato. Lo potete vedere qui sopra con la sua famiglia e con il nostro Gabriele, mentre fa bella mostra dell'attestato che lo consacra vincitore.
Quale è stato il premio? Il nostro giovanotto di BuonGusto ha partecipato gratuitamente al pranzo come gradito ospite della nostra associazione!
Siccome l'iniziativa del sorteggio è stata molto apprezzata da tutti voi la ripeteremo anche durante i prossimi eventi. Un motivo in più per non mancare.

La premiazione è stata la ciliegina sulla torta di una giornata perfetta. Fuori faceva freddo e c'era la nebbia ed è stato bello trovarsi uniti nel calore di una tavola imbandita per gustare i sapori della nostra terra e chiacchierare tutti insieme.
D'altra parte sapete bene che secondo noi i momenti conviviali sono indispensabili per conoscere l'essenza del Basso Pavese. A tavola, tra un brindisi e una fetta di salame, si possono far germogliare le idee migliori per crescere insieme e imparare l'uno dall'altro.


Grazie per essere stati con noi!