Un weekend nel Basso Pavese? Buona idea!

Iniziamo con una buona notizia: la domenica di svago e BuonGusto annunciatavi qualche giorno fa si è dilatata a tutto il weekend! Per consentirvi di apprezzare a 360° l'atmosfera del settembre del Basso Pavese, la nostra associazione ha infatti pensato di realizzare un pacchetto completo per una piena immersione nel nostro territorio.
Si comincia sabato sera con una prima tappa alla località Gabbiane di Chignolo Po per assistere alla “Fiaccolata sul Po” e, subito dopo, allo spettacolo “Creature d'Acqua”, della Compagnia Teatrale Corona.
Successivamente è previsto il pernottamento presso una delle strutture degli associati e, dopo una notte di riposo, una bella colazione e via verso il Parco Cervi di Belgioioso per “Gustando il Basso Pavese”, la scorpacciata a chilometri zero della quale vi abbiamo già parlato.


Subito dopo pranzo ci si sposta a San Zenone Po per assistere alla presentazione del libro “Un uomo chiamato Gioànn” di Lino Veneroni, un volume dedicato al grande Gianni Brera, personaggio forte del nostro Basso Pavese. Al termine vi saluteremo con un gustoso aperitivo, certi che avrete apprezzato il nostro territorio!



Quanto costa tutto questo? Solo 60 euro! Davvero imperdibile!

Per informazioni e prenotazioni: 
0382.969073 o 335.1859556 (Gabriele)
335.6500144 (La Pratolina)
info@buongustobassopavese.com