Per il Basso Pavese c'è un autunno di BuonGusto

Cari Amici BuonGustai, sarete felici di sapere che l'autunno che sta per iniziare sarà fecondo di appuntamenti ai quali non mancheremo.
Si comincerà già questa domenica con la Festa dell'Uva di San Colombano, un evento tradizionale del nostro territorio che è ormai arrivato alla sua 56° edizione.
Sarà una festa con tutti i crismi che ci vedrà protagonisti con la presentazione dei prodotti del Basso Pavese. Passate a trovarci e non ve ne pentirete!
Ma non finisce qui perché già domenica 29 saremo di nuovo in pista, questa volta in occasione della Sagra di San Michele a Belgioioso. Non potrebbe essere altrimenti perché per l'occasione si svolgerà la tradizionale Festa dell'Agliolo, una succulenta specialità che appartiene proprio al maggior centro del Basso Pavese. Ve ne parleremo più diffusamente tra qualche giorno...
Dulcis in fundo non dimentichiamo che la 61° edizione dell'Autunno Pavese si fa sempre più vicina. Questa importante vetrina della nostra provincia si svolgerà infatti a Pavia dal 4 al 6 ottobre.
Come già anticipato la nostra associazione ci sarà con un programma ricco di sorprese che culminerà domenica 6, quando potrete assaggiare il risotto con zucca e gorgonzola preparato dalla Locanda della Pesa. Anche su questo vi daremo maggiori dettagli nelle prossime settimane, promesso!

Adesso però è tempo di concentrarsi sull'appuntamento di domenica a San Colombano. Vi aspettiamo numerosi al nostro stand per brindare con voi alla bellezza e ai sapori del Basso Pavese!