Insieme a noi per il Basso Pavese

Il Buon Gusto del Basso Pavese vuole crescere e ha bisogno di altre persone che abbiano a cuore questo territorio
La nostra associazione è nata per “dare una scossa” a una zona della provincia di Pavia che ha molte potenzialità inespresse, perché eravamo stanchi di rimanere a guardare e di sperare in un miracolo che venisse dall'esterno così abbiamo deciso di rimboccarci le maniche e di cominciare a costruire qualcosa che potesse funzionare.
Detto fatto, ci siamo riuniti in un gruppo e abbiamo iniziato a strutturare una serie di progetti che valorizzassero il territorio e le sue espressioni, permettendoci di far conoscere tutto ciò che ci circonda.
Oggi, a pochi mesi dalla fondazione, possiamo dirci soddisfatti: questo blog e la nostra pagina facebook crescono a vista d'occhio e abbiamo già realizzato e partecipato a eventi su tutto il territorio: dai pranzi a tema, alle degustazioni, fino alle presentazioni avventure durante eventi di richiamo come la Festa del Pisello di Miradolo Terme e la Fiera di Primavera di Belgioioso.
Ora prepariamo la partecipazione all'Autunno Pavese, una vetrina che attira ogni anni moltissimi visitatori e che rappresenta un'ottima occasione per metterci ulteriormente in luce.
Siccome la forza è nel numero vorremmo continuare a crescere perché insieme abbiamo la possibilità di farci ascoltare, di ottenere una visibilità che per il singolo sarebbe impensabile e di realizzare molti progetti che diano nuova linfa vitale a questa terra.
Ecco dunque perché siamo qui a invitarvi a incontrarci durante una delle nostre riunioni: magari entrerete anche voi in questa bella avventura!


Per informazioni: info@buongustobassopavese.com 
tel: 349.6422005