Scopriamo il Basso Pavese attraverso le vostre foto

Quando abbiamo dato il via al BuonGusto del Basso Pavese volevamo creare qualcosa da condividere con voi, per consentire a coloro che amano questo nostro territorio di contribuire fattivamente a farne conoscere gli aspetti più affascinanti.
Per questo motivo oggi ci rivolgiamo a voi che condividete il piacere della scoperta e del dettaglio. Aiutateci a raccogliere immagini che raccontino questa terra, i suoi monumenti piccoli e grandi, gli argini, i campi e tutti quegli scorci che potrebbero passare inosservati a chi si trovasse a percorrere distrattamente strade e sentieri di questa zona.
Come fare? È molto semplice! Andate sulla nostra pagina facebook, mettete “mi piace” e poi lasciate sulla bacheca una vostra immagine che racconti il Basso Pavese, così come lo vedete voi.
Se volete potete spiegarci dove e quando l'avete scattata o magari sfidare gli altri amici della nostra associazione a scoprirlo.

Così facendo potremo apprendere tante sfumature che non conoscevamo, apprezzando insieme il Gusto di vivere da queste parti. Che ne dite? Proviamo?