Venite a scoprire "Il BuonGusto del Basso Pavese"



“Il BuonGusto del Basso Pavese”, nuova associazione nata in provincia di Pavia, ha un obiettivo: quello di mettere in luce un territorio dalle grandi potenzialità ma con una forte necessità di essere valorizzato.
È innegabile che il Basso Pavese abbia infatti importanti caratteristiche che lo contraddistinguono. Una ricchezza che unisce Natura, Cultura , Arte, Storia, Paesaggio e, non ultimi, Prodotti Tipici di qualità.
Dare valore a una Terra vuol dire scoprirla in ogni suo aspetto, promuoverla, amarla e credere in tutto ciò che ha da offrire.
Proprio per questo i membri dell'associazione hanno messo il proprio impegno a disposizione, per realizzare iniziative didattiche e culturali, eventi, degustazioni e momenti di incontro che consentano a tutti gli interessati di entrare in contatto con questa zona, un eden minore che mantiene intatte la sua predominante vocazione agricola e la sua identità così genuina.
Attraverso questo genere di esperienze si può così scoprire il sapore di un'emozione senza tempo, rimasta sostanzialmente immutata attraverso gli anni.
Venite anche voi a conoscere lo spirito più puro di una Piccola Terra dalle Grandi Qualità! Non ve ne pentirete!